Il recentemente pubblicato "Resident Evil: Operation Raccoon City" è già riuscito a ottenere varie recensioni. Varie riviste e VEB – Portali hanno raccolto una varietà di pubblici in relazione al gioco. I vecchi fan del male a parte del male hanno da tempo distinto la croce su di essa, i nuovi fan sono ammirati e i giocatori ordinari stanno passando insopportabilmente.
Gestiamo uno degli agenti di sicurezza ombrello tra cui scegliere. Ci è stato fornito un aereo di attacco, scout, ingegnere, demolizione, ognuno di essi ha le sue capacità uniche, come l’ufficiale dell’intelligence può diventare invisibile e il demolizionario per organizzare le miniere. Quasi ciascuno dei personaggi ha 4 abilità uniche e 2 standard.
Il gioco è rappresentato da una grafica abbastanza decente. Il dettaglio del gioco è realizzato ad alto livello, questo è particolarmente evidente nei livelli a cui dovrai correre lungo le strade della città. Auto rotte, da qualche parte le uniformi della polizia sono nel sangue, o solo cadaveri, vetri rotti e finestre del negozio.
L’atmosfera stessa per i fan della serie sarà abbastanza divertente, in quanto ti consente di guardare tutti gli eventi dall’altra parte, che potrebbe aprire una nuova versione della serie che è avvenuta nelle parti precedenti.
Gli sviluppatori hanno aggiunto piccoli dettagli al gioco, che li fanno sentire sempre più atmosfera di ciò che sta accadendo. Ad esempio, durante le feroci battaglie con una folla di zombi, puoi vedere come le mani, le gambe volano dalle linee delle armi dal nemico e dalle teste. Inoltre, infine, gli sviluppatori hanno capito che gli zombi possono ancora infettarci. Ora gli zombi non solo possono morderci a morte, ma anche infettare che ci porterà lontano dalla morte, ma ci trasformeremo in zombi affamati di alleati pronti in parti alla prima opportunità.
L’accompagnamento musicale nel gioco può essere distinto separatamente. La musica è piuttosto hardcore, specialmente durante le battaglie e gli screensaver, il che è particolarmente corroborante quando sei lacerato da una dozzina di zombi o una dozzina di Lizunov.
Resident Evil: Operation Raccoon City – Un gioco che incarna il sogno di molti fan della serie – per entrare in città uno zombi completo con i suoi compagni, con pistole, mitragliatrici, mitragliatrici in mano e portando un crollo.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)